Prima Accensione Condizionatori Daikin
Lo staff dei nostri tecnici competenti e qualificati sarà al tuo fianco e ti porterà risposte, garantendoti un aiuto professionale e appassionato in ogni caso di emergenza. Per la prima accensione condizionatori Daikin si deve fare conto sulla professionalità ed eliminare i dubbi, ma bisogna selezionare una azienda dall’esperienza sul campo e competenza professionale. La ditta, con la provata esperienza sul campo e la dalla soddisfazione di una clientela più numerosa, è da sempre una sicurezza di lavoro che giunge con serietà. Siamo pronti da sempre nel dare la funzionalità degli apparecchi e la sicurezza in qualsiasi situazione d’uso. L’impresa che fa la prima accensione condizionatori Daikin si premura di seguire le normative comunitarie in materia, allo scopo di proteggere i tuoi ambienti domestici e lavorativi. L’azienda lavora nel campo del filtro ed igiene dell’aria negli ambienti personali e industriali, nel rispetto delle prescrizioni di legge e secondo degli studi su ogni caso. Chiamaci se hai bisogno di un intervento e saremo subito al tuo servizio, portando gli strumenti e gli apparecchi deputati alla climatizzazione dell’aria. In ditta sappiamo offrirvi il lavoro della prima accensione condizionatori Daikin rapido, veloce e ogni volta a costi davvero vantaggiosi e competitivi.
Il pronto intervento per la Prima Accensione Condizionatori Daikin
Il gruppo è pronto ad intervenire in qualunque momento del giorno, nei periodi dell’anno. Non sprecare tempo e preferisci chi ha reso del pronto intervento a costo basso e dell’assistenza per i climatizzatori il suo lavoro e la sua passione. Scegliendo la prima accensione condizionatori Daikin sarà chiaro il vantaggio di un servizio sicuro come il nostro, quando messo in prospettiva rispetto ad altri non qualificati. Ci occupiamo da sempre di installazione e manutenzione di dispositivi di climatizzazione, così come offerto dalla missione dell’azienda. I lavori di prima accensione condizionatori Daikin rispondono al criterio di risparmio ed efficienza, che abbiamo compilato riguardo al funzionamento degli impianti. Il servizio a prezzi bassi è conveniente dal lato dei risultati, come quello che vi daremo. Nell’ambito locale trovi diverse ditte competenti in un tipo di lavoro affine a questo, ma nessuna può vantare il mezzo di risultati e bassi prezzi raggiunto dall’impresa. Seguendo i principi di prima accensione condizionatori Daikin abbiamo portato degli apparecchi che sono utili ai nostri clienti, senza andare a pesare sul loro portafogli.
Le installazioni per la Prima Accensione Condizionatori Daikin
Le squadre di emergenza che lavorano presso la nostra ditta si mostreranno come un alleato concreto, per i clienti che decideranno di ottenere un condizionatore installato nel modo giusto. Nell’esperienza posta in campo dalla nostra prima accensione condizionatori Daikin vantiamo degli esiti di genere concreto, dal supporto a famiglie e privati arrivando alle installazioni per le aziende nel panorama della città. La nostra proposta è di venire a favore della clientela, con climatizzatori che abbiano la giusta assistenza quando è utile. La prima accensione condizionatori Daikin serve ad assicurare che i condizionatori e gli impianti siano funzionanti pieno regime, nel compito di rinnovare l’aria di un ambiente con aerazione e ventilazione. La ditta ti viene incontro per questo genere di aiuti, che domandano la continuità dell’impegno e della serietà. La nostra azienda si occupa non solo di assistenza ad impianti di pulizia dell’aria, oltre che di impianti di condizionamento.
Link Utili:
Forse non tutti sanno che…
L’azienda nasce come Daikin Industries Ltd. ad Ōsaka nel 1924, fondata da Akira Yamada. Negli anni cinquanta sviluppa i primi condizionatori a monoblocco e sistemi di climatizzazione a pompa di calore. Negli anni sessanta mette in commercio il primo sistema multisplit per uso residenziale. Nel 1973 viene fondata a Ostenda la sede europea, Daikin Europe NV. Nel 1982 Daikin Industries sviluppa per prima al mondo il sistema VRV (Volume Refrigerante Variabile).
Le industrie Daikin, fondate ufficialmente nel 1924 da Akira Yamada, hanno una lunga storia alle spalle. Nel 1953, fu sviluppato il Daiflon, noto come policlorotrifluoretilene. Nel 1963 la società fu ribattezzata Daikin Kogyo Co Ltd e cominciò a occuparsi del neoflon.
Solamente nel 1982 la società presenta il nome attuale, ovvero Daikin Industries Ltd. Nel 1993 nasce Sekai, con l’intento di diventare concorrente di Daikin. Tuttavia, nel dicembre del 2016 Daikin acquisisce ufficialmente Sekai.
Negli anni novanta ottiene le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001. Nel 1997, dopo accurate ricerche, Daikin lancia il suo compressore “SWING”.
Numerose sono le acquisizioni negli anni 2000 di Daikin, fino a culminare nel 2017, quando apre uno degli impianti più importanti del settore in Texas: è il quinto più grande stabilimento al mondo.
Nel 2002 Daikin viene fondata in Italia Daikin Air Conditioning Italy Spa; nello stesso anno, Daikin vince il premio dedicato alla salvaguardia dell’ambiente “Stratospheric Ozone Protection”.
Nel 2003 Daikin mette in commercio uno dei primi sistemi refrigeranti a base di R-410A, un fluido refrigerante puro che limita il danneggiamento dell’ozono, e lancia sul mercato il VRV-II, il primo sistema a volume di refrigerante variabile che adotta il gas R-410A.
Nel 2004 lancia sul mercato il suo mini VRV, e nell’anno seguente, il 2005, il primo sistema VRV condensato ad acqua.
Nel 2006 Daikin sviluppa ulteriormente la gamma VRV con l’uscita del nuovo VRV-III e lancia sul mercato il mini chiller, il primo chiller al mondo con tecnologia inverter. Nello stesso anno lancia in Europa l’Ururu Sarara, il primo climatizzatore in grado di controllare e modificare il grado di umidità dell’aria e di effettuare il ricambio di essa direttamente dall’unità esterna.
L’anno 2006 si conclude con l’acquisizione da parte di Daikin del gruppo malese O.Y.L. Industries Bhd, detentore del marchio McQuay e produttore di chiller e gruppi frigo. McQuay, una multinazionale con sede a Minneapolis, progettava, produceva e vendeva impianti di riscaldamento, di ventilazione e climatizzatori commerciali, industriali e istituzionali. L’acquisto rende Daikin uno dei maggiori produttori di impianti di condizionamento e di riscaldamento. Fino al 2013 la società acquisita era nota come Daikin-McQuay. In seguito, nel novembre del 2013, divenne nota come Daikin Applied.
Nel 2007, a seguito della precedente acquisizione, Daikin estende la sua gamma “large chiller” e inizia a produrre anche nei due stabilimenti italiani di Cecchina e Settala.
Nel 2008 Daikin acquisisce l’azienda tedesca Rotex, con una succursale italiana a Savignano sul Rubicone, leader nel settore del riscaldamento. (Wikipedia)